Telefono Evento: +393889231551
- 4 Gennaio 2023 - 5 Gennaio 2023
8:15 pm - 10:30 pm
Gli stages e le serate danzanti sono riservate agli associati ACSI Faitango, per richiedere la tessera ACSI Faitango iscriversi da questo LINK.
Ti Guiderà un Maestro con esperienza ventennale nella didattica.
Maestro Giovanni Bovolenta ed assistenti
Cosa si impara
- Nel Corso Base si imparano i movimenti e le dinamiche fondamentali del tango oltre che le regole di comportamento (codici) presenti nel mondo del tango.
- Nel Corso intermedio / avanzato si valorizza l’aspetto dell’interpretazione musicale mettendo a frutto le combinazioni imparate in precedenza e poterle inserirle in modo sensato all’interno della musica del tango.
Requisiti:
- CORSO BASE: Non serve nessun requisito
- CORSO INTERMEDIO: Serve aver frequentato un corso di tango argentino ed avere padronanza delle dinamiche di base
Orari:
- 20:15 – 21:15 Lezioni Base per principianti
- 21:15 – 22:15 Lezioni Intermedio Avanzato
bisogna tesserarsi ed ISCRIVERSI a Tango School ASD
Abbigliamento comodo e portarsi scarpe con le suole pulite
DESCRIZIONE CORSO base 1° anno
Il Corso di tango livello base per principianti assoluti, avvicina l’allievo al mondo del tango attraverso un approccio semplice adatto a qualunque persona.
DESCRIZIONE CORSO intermedi 2° anno
Il requisito minimo è un anno di studio o meglio saper fare in modo tecnicamente corretto le tematiche del primo anno. Laddove ci fosse bisogno di riprendere e ripassare alcune tematiche di base, il mastro provvederà ad adeguare la programmazione delle lezioni.
Il corso sarà tenuto dal Maestro Giovanni Bovolenta
Il corso sarà tenuto dal Maestro Giovanni Bovolenta con assistenti Giorgio Benizzi e Masha Basadonna
Sede: Porto Viro - Centro Sportivo Murazze
Telefono Sede: 3889231551
Indirizzo:
Descrizione:
Centro Sportivo Murazze ACRAS
Via Eugenio Montale, 2
45014 – PORTO VIRO